Mondo del calcio in ansia: gravissimo l'attaccante dopo un incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondo del calcio in ansia: gravissimo l’attaccante dopo un incidente stradale

Pallone calcio

Era in scooter con un suo amico quando è stato travolto da un’altra macchina: ora i due stanno lottando per la propria vita.

Anwar Megbli è in condizioni gravissime e potrebbe non tornare mai più ad indossare i suoi amati scarpini. Una vera e propria tragedia quella che ha colpito l’attaccante diciottenne di Rosignano, attualmente tesserato nelle giovanili del Livorno. Ieri mattina, infatti, il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter con un amico quando si è scontrato con un altro veicolo. I due stavano percorrendo la Variante Aurelia, nel tratto fra Donoratico e San Vincenzo. L’ospedale di Pisa, dove sono stati ricoverati entrambi, ha dichiarato questa mattina che il giovane attaccante è in condizioni gravissime.

Pallone calcio

Incerta la dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente resta incerta: stanno provando a ricostruirla gli agenti della polizia stradale. I due ragazzi, a quanto pare, sono stati tamponati da un’auto e sono stati sbalzati per terra. Lo scooter è rimasto così incastrato tra le lamiere dell’altro veicolo. L’autista dell’automobile, inoltre, pare essere risultato positivo all’alcol test. Molto gravi, infine, anche le condizioni dell’amico dell’attaccante. Restano quindi da attribuire le responsabilità per l’incidente: se lo scooter si rivelasse un cinquantino non avrebbe neanche potuto circolare sulla Variante Aurelia.

Leggi anche
Pietro Orlandi replica all’ex carabiniere: “Emanuela sepolta a Castel Sant’Angelo? Follia”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2023 13:25

Pietro Orlandi replica all’ex carabiniere: “Emanuela sepolta a Castel Sant’Angelo? Follia”

nl pixel